Amato,

complimenti sei arrivato nel posto giusto!

È importante ora risvegliarti affinché tu possa percorrere ogni passo con una nuova coscienza. La direzione in cui stai andando è giusta ma solo se senti che tutto quello che leggi è in sintonia con il tuo cuore. Se provi delle emozioni o ti si risvegliano dei ricordi conosciuti, allora prosegui e senza dubbio alcuno vedrai che anche per te vi sarà la grande liberazione che tanto aspettavi.

Carissimi Fratelli e Sorelle della Terra, la separazione è cominciata.

Gaia è entrata nel segmento 8 di trasformazione, che è ora al punto di non ritorno. La divisione è iniziata dal terzo livello dimensionale, ed i gruppi di frequenze presenti nel vostro piano di esistenza sono stati raggruppati.

D'ora in poi, vedrete molti segni di divisione e di raggruppamento che si manifesteranno nella vostra realtà. Le compagnie si divideranno, gli amici cesseranno di vedersi, le famiglie si separeranno, gruppi saranno divisi, ecc. E allo stesso tempo sarete testimoni del contrario in assoluto, vi unirete a nuovi gruppi, vi sentirete più che mai vicini ai vostri amati, alle famiglie e agli amici.