corpo_di_luce_cristallino_180Saluti, Io sono Metatron, Signore della Luce!

Ed abbraccio ognuno di voi alimentando l’AMORE. AMORE incondizionato, un amore che può soltanto essere veramente raggiunto sul piano cristallino iniziale che chiamate la dimensione del 5. Maestri, prendete un attimo e sentite l’energia che irradiamo verso ognuno di voi, perché è davvero l’energia di Casa.

Maestri, la MerKaBah è ormai obsoleta, e nell’Era Cristallina viene sostituita con la geometria della non-polarità del sistema della MerKiVa cristallina a tre livelli con l’obiettivo di trasformarsi nella MerKaNa cristallina. Vi diciamo che la MerKaBah che è servita come Veicolo della Stella a Tetraedro verso le dimensioni superiori per il precedente ciclo di 12.000 anni adesso viene portata ad una maggiore capienza.

Amati Maestri,

terragrigliamagneticaRicordate come usavate la Luce Aurea della Creazione e la vostra Mente Sacra per manifestare moltissime cose straordinarie, quando inizialmente integraste il vostro Spirito in una forma corporea?

Provavate grande gioia nel mondo fisico; tuttavia, dopo molti tentativi e molta pressione da parte delle persone intorno a voi, iniziaste a dubitare. Ancora una volta, è tempo per voi di accedere e reclamare quei meravigliosi doni, cari cuori. Ascoltate il bisbigliare del vostro Sé Superiore, e concentratevi su ciò che è armonioso, amorevole ed utile per tutti.

Elevatevi al di sopra di ogni conflitto o distorsione che possano incrociare il vostro cammino e vedeteli come un’opportunità di crescere in saggezza e forza spirituale.