fatima miracolo sole 1917La Sorella Maria Eugenia Vélez Rojas della congregazione “Serve del Santissimo e della Carità”, che risiede in Colombia, fa conoscere per indicazione della Vergine Maria, una rivelazione che ha ricevuto giovedì Santo, 9 aprile 2020. La sorella assisteva alla Messa e durante l’Eucaristia, quando il sacerdote eleva il Santissimo Sacramento, riceve una visione che dura fino al mattino del giorno seguente. Ecco quanto racconta:

Il giovedì 9 aprile durante la Messa, mi trovavo con altre sette sorelle e succede qualcosa che mi ha segnato molto, e credetemi che non è stata un’allucinazione. Non ve lo racconto con l’obbligo di credermi, perché voi dovete credere solo in Dio, però vi racconto quanto accaduto, perché è una cosa meravigliosa. Come già detto, nel giorno 9 aprile, mi trovavo a messa ed ero inginocchiata davanti a Gesù. Per me è stata una questione di secondi, non di minuti, ed è successo mentre il sacerdote alzava l’ostia. All’improvviso ho avuto una visione dove ho visto non mille, ma milioni di Angeli. Vedevo l’Universo come una sfera, gli Angeli stavano lì, e subito la sfera si è aperta alla Terra avvolgendola totalmente. La Luce della sfera era tra l’azzurro e il bianco, ma più bianca che azzurra, e anch’essa avvolgeva il mondo. Mentre il sacerdote eleva l’ostia, vedo Dio che soffia sul mondo per donare il suo alito di vita. Dio soffia con molta forza e in quel momento appare Maria, lei sorge nel momento dell’innalzamento del calice. Vedo Maria che prende il mondo e lo mette nel suo cuore. Lo prende come quando una mamma appoggia sul suo petto il proprio figlio. È stata un’esperienza meravigliosa.

L’Eucaristia termina e le mie sorelle se ne vanno lasciandomi sola. Mi inginocchio nuovamente a pregare. Chiesi perché proprio io, visto che non sono una fervida religiosa, ho avuto questa risposta: “perché io ti necessito così”. In seguito mi ritirai nel mio dormitorio. All’improvviso appare qualcosa che mi risveglia all’istante dal mio stato di profonda preghiera, nel quale avevo pianto moltissimo. Mi viene detto che succederà nuovamente quello che successe nel 1917. Avverrà però in modo molto più forte, e questo a causa degli innumerevoli errori commessi dagli esseri umani. Tanti scapperanno davanti a quello che vedranno! Come era già stato predetto in quel tempo, il “Cuore Immacolato di Maria trionferà!”.

La Vergine Maria chiede di continuare a pregare il Rosario perché è un grande segno di Fede.

Vi ricordo che non sono una religiosa perfetta, però mi è stato dato questo compito, quindi è mio obbligo e dovere divulgare la visione che mi è stata donata.

Video originale in spagnolo: