Prima Parte

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Da dove pensate che venga l’emozione Umana? Da dove pensate che venga l’amore? Ve lo dirò io: è la parte di Dio in voi! Perché provate quel che provate quando sentite un così grande amore per qualcuno? Pensate che si tratti di una cosa Umana, non è vero? No. È il Dio in voi che si attiva tra Umano e Umano. Anche gli Umani che non credono in Dio non possono farci nulla al riguardo. Potete non credere all’esistenza dei reni, eppure li avete. Siete creature con la libera scelta, così siete liberi di accettare o non accettare ciò che sta succedendo in questo momento. Siete completamente liberi, e lo Spirito non verrà a toccarvi per far sì che voi crediate. Questo è il nostro dono per voi: la libera scelta.

L’entourage sta riempiendo questo luogo! Vedete, quando arrivo in un luogo come questo, provo amore per l’umanità. Forse non credete alle cose che vi dico? La verità è quella che è, non importa ciò che voi scegliete di credere, e la verità è che ci sono degli esseri spirituali che vi amano oltre ogni misura. Ero qui al vento della nascita, l’energia del vostro arrivo. In un luogo interdimensionale non c’è il tempo, così questo permette l’interessante situazione dove io posso essere vicino ad ognuno di voi tanto nel momento della vostra nascita quanto qui a parlare con voi. Nel vostro spazio tri-dimensionale dite: Kryon è qui che ci sta parlando adesso. Ma io sono anche in un altro luogo in cui sto salutando coloro che stanno arrivando su questo lato del velo e che voi pensate essere morti. Li sto salutando mentre arrivano sull’altro lato del velo e sono anche dove ci sono Umani che stanno nascendo. Parte di ciò che faccio è essere quella giunzione, quella porta interdimensionale, dove queste cose avvengono.

Nessuna di queste cose ha a che fare con le “regole di Dio”. Nulla a che fare con cerimonie e protocolli. C’è solo una cosa con cui hanno a che fare, e questo è l’incredibile amore di Dio. Sull’altro lato del velo voi avete una famiglia che vi ama moltissimo. Noi vogliamo tenervi la mano fino al momento in cui entrate nel canale di nascita. Vogliamo essere i primi a prendervi la mano quando riattraversate il velo. Questo è ciò che la famiglia fa per la famiglia, e vorrei dirvi, carissimi, che le prime parole che un Essere Umano sente quando muore sono: “Non aver paura, carissimo, sei a casa.” Questo è l’amore di Dio all’opera! Ricordate?

Se ora potessimo fare una magia, sarebbe quella di infondere in voi ciò che io sento, perché io sono Kryon. Io rappresento un grande, grandissimo gruppo. Rappresento trilioni di frammenti di Dio che vi conoscono. Si fa fatica a comprenderlo, ma capite che anche voi siete così quando siete con me.

È forse la prima volta che vieni qui (o che stai leggendo questo)? Io conosco chi c’è qui. Forse sei venuto con qualcun altro che ti ha chiesto di venire per ascoltare queste parole? Voglio solo che tu ascolti. Non riceverai pressioni perché tu creda alla realtà di ciò che sta succedendo. Tuttavia, vorresti farci il favore di aprire il tuo cuore così che tu possa sentire? C’è un’energia di conferma, e vorrei che si notasse una cosa. Non vi daremo una dottrina, non vi daremo delle regole, non vi diremo di andare in qualche luogo. Non vi chiederemo di affiliarvi a nulla. Il motivo? Voi avete già tutto, in quanto frammento di Dio che cammina su questo pianeta nella dualità.

Voi siete della famiglia dello Spirito, e tutti voi lo avete in comune. Tutti voi, anche chi è qui e non crede... io so chi voi siete. Ascoltami, incredulo: quando lascerai questa sala, sarai amato quanto ogni altro qui presente. Il fatto che tu non creda non impedisce agli angeli di uscire dalla porta con te. È così che funziona. Hai paura di questo amore? Non è un amore aggressivo, è passivo, e attende solo che sia tu a sentirlo.

In questi due giorni faremo qualcosa che non abbiamo mai fatto prima. Negli ultimi mesi abbiamo strutturato i messaggi in modo che le informazioni vi venissero date un po’ per volta. Le informazioni di cui parlo oggi, potete trovarle qui e là nelle canalizzazioni di Kryon di questi venti anni, ma dovete andarle a cercare. Ora le struttureremo in questa canalizzazione, una dietro l’altra. Questa è la struttura degli insegnamenti di questi due giorni: vi parlerò degli otto cambiamenti che un Essere Umano fa dal primo momento di consapevolezza fino all’ascensione. È davvero un insegnamento di notevole portata. Illustra l’intero viaggio in due serate. Ora, ascoltatemi. Queste non sono regole. Non sono passi. Questi sono cambiamenti, e non accadono in uno specifico periodo di tempo. Ciascuno di voi è diverso. Ciascuno di voi deve arrivare al suo personale stato di coscienza secondo il proprio tempo. Tuttavia, l’Umano desidera sapere: Quanto tempo occorre tra questa e quella fase, o tra questo e quel cambiamento? Davvero non esiste una risposta, perché la vera consapevolezza è individuale: è la vostra relazione personale con la realtà del pianeta a determinare quanto ci vorrà.

Oggi vi daremo quattro cambiamenti e gli ultimi quattro verranno dati domani. Che magnifica esposizione è questa! Ma prima di iniziare, vi dirò ciò che succede quando un Umano esce dalla sua dimensione personale e ha il coraggio di guardarsi intorno e di chiedere chi egli è.

 

Il Cambiamento Numero Uno

Il primo cambiamento per un Umano è che s’incuriosisce riguardo la consapevolezza. Fa questa domanda: È possibile che sia vero? È da qui che parte. Tutti voi che siete un guaritore, che siete in cammino sul sentiero, avete passato questa domanda. Questo fine settimana sarà speciale per parecchi di voi, perché c’è la possibilità di una maggiore consapevolezza per la sincronicità di essere qui. Per chi chiede: “Potrebbe davvero essere così?” ci sarà un cambiamento rispetto l’incredulità o la neutralità. È così che comincia, e la cosa aleggia su di voi. Questo fine settimana può essere speciale. Forse non vi siete mai permessi di stare seduti ed essere amati in questo modo? Capite con chi siete? Capite che avete intorno a voi centinaia che mai, mai vi giudicheranno, non importa chi siete o cosa avete fatto? Questo è vero, e sta a voi comprendere (la sua realtà). Già ora, in questo insegnamento, sul palco i colori si mostrano. Viene fatto per coloro che sono venuti conoscendone il significato, e per confermare che questo sapere è, invero, reale.

Questo messaggio non è inappropriato. Non vi chiede di fare qualcosa. Vuole solo che apriate il cuore per un momento. Ricordate il momento in cui avete fatto il primo cambiamento? Ricordate il senso di consapevolezza? Lo ricordate? È possibile che sia vero? E poi, se è successo, cos’è venuto dopo? Con questo cambiamento di consapevolezza vi siete innamorati di Dio. È possibile che tutto quello che questo canalizzatore ha detto sia vero? E se ci fosse davvero un quadro più grande? E se ci fosse davvero uno scopo più alto nella vita? È un cambiamento importante e più del novanta percento non lo farà mai. Meno della metà dell’uno percento dell’umanità farà questo cambiamento di coscienza.

Tuttavia, sarà sufficiente. Fate i calcoli. Proseguite e calcolate. La metà dell’uno percento di sette miliardi - sono tantissimi Umani! È anche tantissima luce! Quindi, cosa succede dopo questo cambiamento di coscienza, quando cominciate a sentire l’amore di Dio nel vostro cuore? Vi domandate se sia vero, no? Alcuni Umani grideranno di non poterci credere. Ma è reale. Sapete cosa succede durante questo cambiamento di coscienza? State decidendo se prendere o meno la mano dell’angelo che è stato con voi tutta la vostra vita, e quell’angelo ha un nome. È il vostro Sé-Superiore. Questo è il primo cambiamento che avviene, ed è un grande cambiamento.

 

Il Cambiamento Numero Due

Il secondo cambiamento avviene quando decidete che la cosa è reale e cominciate a servirvene. Questi sono gli otto cambiamenti principali del sentiero spirituale Umano... sono generali, ma ecco cosa dovete sapere: molti non vanno oltre il numero uno. Andranno avanti e indietro a incontri come questo solo per sentire l’energia. Ci crederanno con tutto il cuore e sentiranno l’amore di Dio emergere in loro. Ma sarà spesso la sola cosa che vorranno. Tutto quello di cui hanno bisogno. Molti, però, vogliono di più e dicono: Cosa posso fare per avvicinarmi maggiormente all’angelo che ho scoperto dentro di me? C’è qualcosa che devo fare per il pianeta? C’è un sistema per comunicare con lo Spirito? E se c’è, dov’è e cosa posso fare con esso?

Questo cambiamento è l’intenzione dell’Essere Umano di aprire la porta verso l’altro lato del velo. Molti tra gli Esseri Umani che sono qui seduti davanti a me hanno spinto quella porta. Oh, è qui che la cosa comincia a fare un po’ paura, vero? Da qui cominciate a fare qualcosa contraria alla realtà che avete avuto durante tutta la vostra vita! I vostri amici possono non restare più vostri amici, perché questo cambiamento vi pone in una postazione di lancio di conoscenza. Benedetto è l’Essere Umano che passa in questo cambiamento, perché c’è una promessa: non siete nel buio e non siete mai soli. C’è una legione di esseri angelici sull’altro lato di questa porta che portano su di sé il vostro nome che, quando spingerete questa porta, affluiranno nella vostra vita. La prima cosa che sentirete sarà la pace per quello che avete fatto. Lasciate che la prova che questo è appropriato si manifesti nel sentimento di amore che risulterà nella vostra vita.

“D’accordo, Kryon, come lo faccio?Ogni Essere Umano lo farà in modo diverso. Alcuni entreranno in meditazione e diranno: Sono pronto. Mostrami cosa fare. Altri andranno a cercare dei libri, alla ricerca dei passi dell’ascensione, per trovare un sistema. Alcuni ricercheranno la conoscenza, così da avere una più chiara idea di ciò che stanno cercando di fare. Sono tutte azioni appropriate. Ciascun Umano ha bisogno di ciò che ha bisogno, secondo la propria cultura ed esperienza sulla Terra. Dio non sta là seduto a dire: Stai sbagliando. Dio è paziente. Se vuoi salire mille gradini sulle ginocchia per raggiungere il luogo in cui ti sentirai pronto, noi saliremo quei gradini con te. Questo è l’amore di Dio. Non c’è giudizio. Sei uno di quelli che vogliono questo tipo di procedure? Gli angeli ti staranno accanto mentre le eseguirai. Ci sono Umani che dicono: Ebbene, questa non è una risposta. Stai dicendomi che qualsiasi cosa io faccia per arrivare là è giusta? È così? Sì. Spingi quella porta in qualsiasi modo tu voglia. Prenditi tutto il tempo che desideri. Il risultato sarà lo stesso. Affluiranno in te le prime sensazioni della tua maestria. Potrai non voler sapere cosa fare con essa, ma saprai che è vera e che è arrivata.

È una cosa difficile da spiegare. È come un Umano che è sempre vissuto al buio e che apre una porta che dall’altra parte ha una luce brillante. Alcuni aspetteranno, non desiderando scoprire nulla in quel momento; altri l’apriranno appena un poco per vedere di quale luce si tratti. Altri, però, si precipiteranno a spalancare la porta e diranno: Caro Dio, sono pronto. Andiamo! Dimmi cosa ho bisogno di sapere.” Questo è il secondo cambiamento. Tra gli otto, questo è il più critico, perché è quello che davvero fa partire il processo. Una volta che il processo ha avuto inizio, è difficile fermarlo. È impossibile per l’Essere Umano ignorare qualcosa, specialmente una cosa profonda come questa.

Lasciate che vi chieda: una volta che avete sentito l’amore di Dio in questo incontro, una volta che avete visto i colori che sto mostrando, potete veramente tornare indietro e cancellare tutto? La risposta è no. Voi sapete quel che è successo.

Quel che viene dopo, è interessante. A volte c’è una grande distanza tra questa seconda fase e la successiva, tra questo cambiamento e quello seguente. Ciò dipende dall’Essere Umano e della velocità con cui desidera andare. Così diciamo nuovamente: in questo non c’è alcun giudizio. Alcuni dicono: Beh, potrei farlo in tot giorni o settimane.” Davvero? Come lo possono misurare? Come sapete quando è finito? Come sapete quanto è aperta la porta? No. E’ molto individuale. In questa sala ci sono dei facilitatori che hanno come scopo nella vita di aiutarvi ad aprire la porta. La cosa comincia ad avere senso per voi? Essi sono qui per aiutarvi a sentirvi sereni con l’amore di Dio, per equilibrarvi nell’amore di Dio.

Sapete qual è il suo compito sul pianeta? Non è difficile da definire. È quello di aiutarvi ad equilibrarvi così da sentire l’amore di Dio nel vostro cuore. Quindi dopo aver passato le fasi è come essere promossi, ed è allora che si può dire: Ora comprendo di più sulla maestria interiore.Ella aiuta gli Umani ad aprire la porta e a capire la luce. Questo insegnamento non era disponibile 25 anni fa. Sapete perché? Perché la vibrazione di questo pianeta non era pronta per esso. Era molto più difficile arrivare a capire questo nell’energia prima della Convergenza Armonica. Ci sono molti insegnamenti con queste caratteristiche... vi sono stati dati come nuove informazioni perché fossero scoperti in una nuova energia.

 

Il Cambiamento Numero Tre

Il terzo cambiamento è uno dei più difficili da spiegare. Succede quando un Essere Umano alla fine dà senso alla luce e alle tenebre nella sua vita. Abbiamo parlato molto spesso proprio di questo negli ultimi mesi, perché questa è una delle cose più difficili da accettare per un Umano. Si deve passare per questo cambiamento per arrivare agli altri, perché così funziona la consapevolezza. Non passerete dalla prossima porta se prima non passate da questa, perché ognuno di questi cambiamenti vi permette di sperimentare quello successivo. Vi passate in modo lineare, non per la loro complessità, ma per le loro qualità di “rivelazione e cambiamento di coscienza”.

Nelle 3D, l’Essere Umano fa alcune interessanti osservazioni. Se gli succede qualcosa di meraviglioso e grande, come una guarigione, dice: “Deve venire da Dio. Io non potevo farlo. Deve venire da Dio. Lode a Dio.” Se gli capita qualcosa di veramente brutto nella vita, quando gli sembra di essere afferrato dalle tenebre e portato in luogo oscuro, allora l’Umano dice: “Ebbene, doveva essere un demone. Doveva essere il diavolo; Satana in persona mi ha preso e allontanato dal bene.” Vedete, da questo punto di vista gli Esseri Umani sono davvero interessanti. Non sono responsabili di nulla, nè da una parte nè dall’altra, vero? Se succede qualcosa di bello, deve essere Dio. Se succede qualcosa di brutto, deve essere il diavolo. Così vi chiederò: voi cosa ci fate qui? State semplicemente “seduti lì nel mezzo” ad aspettare che una o l’altra entità s’impossessi della vostra anima? Non avete nessuna responsabilità?

Benedetto è l’Essere Umano che capisce che in ciascuno c’è il potere delle tenebre e della luce. Lì c’è Dio e l’assenza di Dio. Lasciate che vi definisca la parola “tenebre”. Si definiscono tenebre l’assenza di luce. Lasciate che vi definisca la parola “luce”. Luce è la potente illuminazione che non contiene alcuna oscurità. Le tenebre non possono per nulla influire sulla luce, mentre la luce può distruggere le tenebre. L’Essere Umano ha la scelta di creare sia l’una che l’altra con la sua stessa presenza sulla Terra.

Ecco la parte che non credete, la parte che non volete accettare. Tutti i demoni che avete visto, udito, o di cui avete sentito parlare durante la vita sono stati generati dalla coscienza Umana. E tutti i più grandi miracoli su questo pianeta, anche la resurrezione dei morti, sono venuti dalla coscienza Umana. Il maestro di luce è in voi!

Quando il maestro d’amore camminava su questo pianeta molti anni fa, Gesù l’ebreo disse: “Io sono il figlio di Dio. E anche voi lo siete.” È scritto. Leggetelo. Era il riconoscimento del maestro in voi. Quando l’Umano capisce che non c’è nessuna battaglia per la sua anima e di essere egli stesso il responsabile sia della luce che delle tenebre, allora questo diventa un importantissimo punto di svolta. Si chiama “assumersi la responsabilità di tutto”. Nessuno ha fatto qualcosa a voi per farvi sentire indegni. Nessuno intende prendervi. Voi siete preziosi e avete la vostra propria luce.

Dunque, arriviamo all’ultimo cambiamento della lezione di oggi. Innanzitutto, facciamo un ripasso. Ecco che abbiamo un Umano che è diventato consapevole grazie alla curiosità, che ha poi preso la decisione di fare letteralmente qualcosa secondo quanto sentiva, e ha spinto la porta di luce. Questo Essere Umano ha quindi avuto delle risposte e l’amore di Dio si è riversato nella sua vita. Questo lo ha cambiato a tal punto che la conoscenza dello Spirito ha incominciato a fluire nella sua struttura cellulare. Ha poi iniziato ad avere delle intuizioni su come funzionano le cose e questa intuizione era giusta. Ha iniziato a giudicare meno e ad assomigliare di più a un maestro. È stato capace di lasciar andare la rabbia dalla propria vita, e il dramma se ne è andato di conseguenza. Ha saputo di aver avuto la conferma di ciò che aveva fatto. Poi ha visto dentro di sé tutto lo spettro dell’energia di luce e di tenebre. Ha capito la propria maestria interiore ed è quindi passato al quarto cambiamento.

E questo, carissimi, definisce il significato di ciò che vi dicemmo quasi vent’anni fa... l’“impianto”. L’impianto del permesso di andare oltre il karma. È un concetto difficile da spiegare, anche se lo abbiamo fatto moltissime volte in passato.

 

Il Cambiamento Numero Quattro

Il quarto cambiamento è l’eliminazione del karma di nascita e la comprensione della parte che avete nel vostro cammino spirituale.

Il karma permane se non avete coscienza spirituale. Il karma fa parte del sistema dell’Akasha. Dovete essere consapevoli che avete vissuto molte vite e avete avuto altre vite. Queste vite si costruiscono energeticamente una sopra l’altra e l’esperienza della vita passata modella i potenziali della vostra esperienza di vita attuale. Il nome di questo antico sistema è “karma”.

Vorrei fare una domanda sui vostri bambini a chi tra voi è un genitore. Sono nati come fogli bianchi perché foste voi ad insegnar loro tutto? Voi sapete che non lo erano. Chi ha insegnato loro ad essere gelosi? Chi ha insegnato loro ad arrabbiarsi e adirarsi? Chi ha insegnato loro ad aver paura di cose come l’acqua o di certi animali? Non siete stati voi, vero? Allora, da dove è venuto tutto questo? Perché un bambino è così bravo con un certo talento e un altro non ha affatto talenti? Perché uno è così affettuoso e l’altro così saggio? Ah, voi sapete di cosa sto parlando vero? [Kryon sorride]. Perché uno è un guerriero e l’altro no? E la risposta è il karma. Arrivano qui con un’energia di predisposizione. È su di loro per tutta la vita e strattonerà e provocherà la loro coscienza con l’energia di una conclusione mai realizzata.

Tutta l’umanità ha questa caratteristica, salvo coloro che hanno scelto personalmente di svuotarla. E questa capacità è disponibile soltanto da vent’anni. Ora è disponibile per tutti coloro che sono qui seduti sulle sedie davanti a me o che sta leggendo. Vi dirò una cosa, carissimi: per alcuni di voi che siete qui, queste cose sono ancora dentro voi. Sono responsabili di alcune difficoltà che avete avuto perché non avete dato loro il permesso di andar via.

Questo è il ripasso del processo. Voi svuotate questa energia incompleta detta karma, eliminate la strada della predisposizione e iniziate a create una nuova energia per voi stessi come se foste arrivati sul pianeta senza alcun karma. Alcune caratteristiche della vostra vita cambieranno. Le vostre paure scompariranno poiché esse fanno parte del karma. Il mio partner lo ha fatto. Può dire dove lo ha fatto. Perché quest’uomo qui seduto era un ingegnere dall’emisfero sinistro. Aveva davanti a sè la sua passione per il servizio nella marina militare e aveva le caratteristiche di un eremita. Tuttavia, quando diede il permesso di aprire la porta per svuotare il karma, queste cose svanirono. Ora, il suo emisfero destro è sviluppato quanto il sinistro. Sembra che molte delle cose con cui era nato se ne siano andate... rimpiazzate da ciò che desidera essere. Benedetto è l’Essere Umano che fa questa scelta, perché all’inizio è una scelta scomoda, che diventa gratificante quando egli comprende di essere veramente il responsabile del proprio futuro.

Chiudiamo con questo. Quando gli Esseri Umani si trovano senza l’energia karmica con cui sono arrivati, è veramente come se fossero davanti a Dio. Non sanno dove stanno andando. Non sanno ciò che la sincronicità porterà loro per aiutarli. Non hanno idea di cosa aspettarsi e di dove si trovano. È come se fossero nuovi e limpidi, pronti per creare un sentiero che non hanno mai visto. Questo è scomodo per un Essere Umano. Tuttavia, qui c’è la promessa che vi ho dato con il cambiamento numero due. Vi sfido a celebrare questo stato - lo stato di incertezza. Vi sfido a celebrarlo. Ebbene, qui io sono Dio. Non ho idea di ciò che sto facendo. Non è una cosa grandiosa? E i vostri parenti e i vostri amici vi guarderanno e diranno: “Sei veramente matto. E come potete dire loro che siete lì con una legione di angeli che vi tengono per mano?

Avete una grande sostegno da questo gruppo e questo quarto cambiamento avviene quando questo gruppo comincia veramente a mostrarsi. È questo cambiamento che vi permette di camminare nelle tenebre, fischiettando una canzone, non avendo paura dei rischi che si celano nel sistema tri-dimensionale. Vedete, questo cambiamento permette di comprendere la parte che avete nella vostra creazione. Come potete avere paura di ciò che succederà, quando siete voi a crearlo? Come potete avere paura della malattia dentro di voi, quando siete voi a creare la vostra guarigione? Non credete che io conosca chi c’è qui?

Caro Essere Umano, non stiamo per salutarvi. Il tempo di una strizzatina d’occhio e sarò di ritorno. Per me è come se il mio partner chiudesse un occhio e lo riaprisse subito, e si continua. Per voi, è un piacevole andar via. Non siate sorpresi se degli angeli vengono a casa con voi. Non siate sorpresi se qualcuno di loro vi terrà svegli. Perché lo fanno? Forse perché quest’oggi avete spinto quella porta un po’ di più e loro non vedono l’ora di prendere la vostra mano. Glielo permetterete? Io sono Kryon del Servizio Magnetico e sono innamorato dell’umanità.

Sarò di ritorno fra un attimo. E così è.

Kryon


Seconda Parte

Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

C’è chi dice: “Com’è possibile? Come può quest’uomo seduto su una sedia parlare, e apparentemente in un battito di ciglia, con l’altro lato del velo? E’ proprio vero?” Così di nuovo ci rivolgiamo a voi chiedendovi: cosa sentite? In questa sala sentite parlare l’uomo o fluire l’amore di Dio? E se aveste in voi la capacità di riconoscere immediatamente se è vero o no? Ebbene, l’avete! Ciò fa parte della lezione di oggi: tra i cambiamenti che avvengono sul sentiero spirituale di un Essere Umano c’è questo dono. Quelli che sono qui hanno questo dono e sanno cosa sta succedendo. E’ forse possibile che Dio ami così tanto l’umanità che noi vi laviamo? Perché non lo chiedete a quelli che hanno avuto i piedi lavati? Entriamo silenziosamente con un potente messaggio. Ma non vogliamo ancora dare inizio all’insegnamento.

Cos’è che sentite ora? Nella stanza stanno ora accadendo delle cose, e questo perché le avete chieste voi. Stasera molti hanno dato il permesso per questo dono... molti più di ieri sera. Questa sera avete dato il permesso, per così dire, a voi stessi. Molti di quelli che oggi vi hanno parlato spiritualmente hanno dato un messaggio che darò anch’io: voi non siete soli. Oggi siete insieme su questa nave spirituale e forse comincerete a sentire che la persona seduta vicino a voi, che potreste non conoscere, fa anch’essa parte del processo. Esiste un sistema spirituale che include tutti gli Umani? Questo rientra proprio nell’insegnamento di questa serata.

Caro Essere Umano, ancor prima di iniziare dico: io so chi tu sei. Ogni essere angelico dell’Universo sa che tu sei qui. E’ veramente possibile che tu sia così importante al punto che il tuo nome è conosciuto dall’Universo? La risposta è: sì. La cosa che ti impedisce di crederlo si chiama ‘velo’ e funziona molto bene, impedendoti di vedere questo stesso fatto. Il velo è forte. L’ultima cosa che vedete in voi stessi è la maestria spirituale di cui abbiamo parlato ieri [parte I del messaggio].

Oggi continuerò a rivelare e parlare degli otto cambiamenti degli attributi spirituali dell’Essere Umano dalla consapevolezza all’ascensione. Voglio ricordarvi quanto è già stato detto: nessuno di questi ha una tabella di tempo. Non potete decidere da voi quanto tempo ci vuole tra un cambiamento e l’altro, dato che – per libera scelta – è possibile che si passi solo da uno o due. Potreste fermarvi al numero due. La cosa sta a voi, e non c’è alcuna penalizzazione. Le cose che intervengono in questo processo sono complesse e personali. Non giudicate nessun Essere Umano che non vedete fare ciò che voi pensate debba fare spiritualmente. E’ possibile che quello è quanto di meglio possa fare nella sua ricerca di Dio. Forse a voi sembra superficiale, ma può essere che in un obiettivo più ampio queste persone abbiano bisogno del riparo di un’organizzazione che dica loro come adorare. Non si può parlare delle caratteristiche personali dell’anima eterna di una persona dal punto di vista 3D da cui li guardate. Allora celebrate la loro vita, non osservateli dicendo: “Beh, vorrei che sapessero ciò che so io”: nella libera scelta e nella sincronicità essi hanno ogni opportunità di farlo, spiritualmente.

L’energia del pianeta sta cambiando tanto da risvegliare, letteralmente, il DNA. Kryon, perché parli così spesso del DNA? Perché in esso c’è il nucleo di tutto ciò che è spirituale. Esso contiene il vostro Sé Superiore; contiene il Registro Akashico della vostra vita sulla Terra; contiene la guarigione e la maestria, la coscienza dell’ascensione. E’ così che esso opera biologicamente con voi ed è il motivo per cui vi parliamo di tutto questo. E’ il motivo per cui oggi ve ne abbiamo parlato. Non si tratta soltanto di chimica, si tratta degli elementi fondamentali dell’ascensione che sono nel vostro corpo. Alcuni lo capiranno e altri no.

I quattro cambiamenti di cui abbiamo già parlato sono profondi. Ce ne siamo andati con il cambiamento dell’Umano che aveva scoperto come svuotare il proprio karma per passare a una pagina pulita di “spiritualità”. Diventa più complesso parlare dei cambiamenti successivi. Molti, moltissimi Esseri Umani si fermano semplicemente al numero quattro e non si muovono oltre, e non c’è alcun giudizio al riguardo. Sono profondi Operatori di Luce tanto quanto quelli che li passano tutti e otto. Vedete, non c’è una gerarchia di aspettative da parte di Dio. Lo sapevate questo? Noi non siamo lineari, quindi non c’è quella scala di aspettative su cui voi spesso basate la vostra ricerca spirituale. La persona inginocchiata in chiesa è benedetta da Dio tanto quanto la persona che attraversa il processo dell’ascensione in modo metafisico, poiché l’amore di Dio è lo stesso per entrambi loro, e non c’è alcun preconcetto su come ci arrivate. Alla fine della vita di questi due Umani, entrambi guarderanno nella stessa energia e saranno accolti, attraversato il velo, a braccia aperte. Non c’è alcun giudizio su di voi, solo amore. Quello che fate su questo pianeta è una vostra libera scelta: fa parte del puzzle di tenebra e luce. Parte innalza la vibrazione del pianeta, e parte no. Ma il puzzle è vostro e voi siete quelli che lavorano con il puzzle. Dio non interferisce, se lo avete notato. Ecco quanto siete amati.

 

Il Cambiamento Numero Cinque

Il quinto cambiamento è molto profondo. Avviene quando l’Essere Umano scopre che può in realtà modificare la materia. Questi ultimi quattro cambiamenti riguardano come un Umano può influenzare la Terra in cui vivono oltre che se stessi. Il primo dei quattro riguarda soltanto se stessi e la propria crescita personale. L’ultimo riguarda se stessi ed anche il resto dell’umanità.

E’ intuitivo che, passato il quarto cambiamento, vi risveglierete alla comprensione di ciò per cui siete qui. Il quinto cambiamento ha a che fare con l’inviare luce al resto del pianeta. Come lo fate? Riuscite a farlo? Può fare la differenza? Suona così semplice, quasi infantile. Se dite a un gruppo di Esseri Umani, che non hanno alcuna idea di ciò che voi sapete e in cosa siete impegnati quando andate ad un incontro, dove invierete luce in qualche punto del pianeta, vi batteranno sulla spalla e diranno: Oh, che bella cosa”. Poi si volteranno e alzeranno gli occhi al cielo. Il motivo? Non si comprende nulla che sia esoterico mentre si è nelle 3D. Essi pensano che questo non faccia nulla. Non hanno nessuna idea e non lo capirebbero neppure se tentaste di spiegarglielo.

Immaginate di vivere in un mondo senza avere la vista e che qualcuno vi dicesse che riesce a vedere. Ridereste all’idea del “vedere”... e non solo questo, se tentassero di descrivervi i colori. Voi, naturalmente, alzereste gli occhi al cielo mente fanno i loro strani discorsi. Questa è una metafora perché, dopo aver attraversato i quattro cambiamenti del DNA, voi vi trovate lì, chiaramente separati da coloro che non hanno affatto attraversato questi cambiamenti. Questo non vi fa migliori di qualsiasi altro Essere Umano, perché ciascuno di voi ha la libera scelta di fare qualsiasi cosa desideri con gli strumenti che ha davanti a sé.

Nel momento in cui raggiungete il quinto cambiamento, potete modificare la materia con la mente. Usando il vostro potere di visualizzare la luce che va in luoghi bui, intorno a voi c’è un cambiamento di vibrazione. Questo è il maestro in formazione, poiché gli elementi rispondono alla vostra energia. Questi sono le persone il cui solo impegno sulla Terra è quello di inviare luce all’umanità. Non hanno problemi karmici da risolvere, e sono ora specialisti nell’essere partner della Terra. Ce ne sono molti, qui, che lo hanno fatto.

Spesso lascio che il mio partner senta l’energia che sento io durante questi momenti. A volte c’è molto apprezzamento, molto amore e moltissima riverenza e ispirazione dal nostro lato del velo verso coloro che stanno concretamente cambiando la Terra con la loro luce. Molto tempo fa, essi hanno scoperto di non dover inviare un atteggiamento o un’idea, e neppure una visualizzazione mentre meditavano. Questo perché la loro visualizzazione era la visualizzazione che la loro propria mente stava creando per qualcun altro. No. Piuttosto, colui che invia la luce in grado di cambiare questa Terra, ha imparato il meccanismo di come la cosa funziona, e il meccanismo è questo: una luce pura può essere inviata solo senza alcun pregiudizio o idea: non deve avere alcun preconcetto legato a sé.Aspetta un attimo, Kryon, io voglio la pace sulla Terra così invio la luce della pace sulla Terra. Va bene questo, non è vero?Se fai così, hai un preconcetto. Per quanto questa idea sia grande, è la tua idea, no? E se inviassi la luce di Dio in un luogo senza alcuna idea attaccata ad essa, così che trilioni di entità che formano ciò che chiamate Dio possano prendere quella luce e metterla esattamente nel posto a cui appartiene in quel momento? Volete veramente assumervi il peso della visualizzazione o riuscite ad andare oltre, e visualizzare, invece, una vasta sincronicità che crea uno scenario perfetto... al momento giusto e al posto giusto? Questo è il modo in cui inviare luce.

Non è affatto facile, perché dovete andare in quel luogo dove il pregiudizio svanisce e voi potete assumere l’energia del manto di Dio. Potete sentirla. Potete sentire la luce diventare così bianca da lavar via tutti i vostri atteggiamenti mentali e le vostre idee riguardo qualcosa. Poi la inviate nei luoghi più bui immaginabili e, priva di preconcetti, quella luce illumina allora quei luoghi di uno schema divino perfetto. Se in quei luoghi ci sono degli Esseri Umani, essi vedono le cose che non vedevano prima e, per libera scelta, possono ora usare le cose che solitamente erano al buio e che ora sono alla luce. Poi quegli Umani possono fare con quelle cose qualsiasi cosa desiderino. Alcune di quelle cose che sono state illuminate sono saggezza, miglior modo di pensare, soluzioni pacifiche e cambiamenti di vita.

Questo è il modo in cui inviare luce. Non è come immaginavate, vero? Nella nostra descrizione di ciò che fate è presente l’integrità, poiché non gettate le vostre idee sul pianeta ma soltanto illuminazione.

Qualcuno di voi sta vedendo i numeri 11:11? Sapete cosa significa secondo la numerologia? Illuminazione, illuminazione. Come vi fa sentire? E se il vostro lavoro fosse quello di illuminare una terra al buio? Ebbene, quelli di voi che hanno attraversato il quinto cambiamento sanno che funziona. E’ il primo cambiamento che opera una differenza sulla Terra.

Ora vi dirò una cosa che non ho mai detto prima. Questo Operatore di Luce cambia, letteralmente, la vibrazione del pianeta ovunque vada. Vi sembra una cosa troppo grande? Vi è stato insegnato che siete una nullità, nati macchiati? Vi è mai stato detto che non potete neppure entrare in contatto con Dio? Ebbene, è il momento di cancellare questa cosa. Credereste a un angelo se si sedesse davanti a voi dicendovi che non era vero? Voi siete invece nati grandi, e il velo ve lo nasconde. Quindi, la sfida che avete di fronte a voi è quella di trovare la maestria nel puzzle. Ovunque voi andiate, operate una differenza. Questo era il numero cinque.

 

Il Cambiamento Numero Sei

Il cambiamento numero sei è difficile da spiegare. E’ quando l’Operatore di Luce inizia a capire il sistema interdimensionale di come funzionano per lui le cose sulla Terra. Incomincia a comprendere la co-creazione. Vorrei farvi una domanda che riguarda l’integrità: se vi è permesso co-creare una realtà per voi stessi, questa non influenzerebbe anche qualcun altro vicino a voi? La risposta è: sì, certo che lo fa. Qualsiasi cosa co-create influenza qualcun altro intorno a voi. Se fate qualcosa di grande come creare ciò che vi serve nella vostra vita, questo avrà un impatto su chi vi circonda. Quindi, cosa avete fatto, in realtà? Avete co-creato qualcosa per voi stessi che è, letteralmente, come un rullo compressore su qualcun altro? Pensateci su. Come, quindi, è possibile avere integrità nel co-creare per se stessi? Ci avete mai riflettuto sopra? Quindi, il numero sei è capire come funziona la co-creazione nel sistema del tutti insieme a te. E’ un puzzle al di là delle 3D e richiede quella cosa di cui abbiamo parlato in passato come ‘sincronicità’.

Vi daremo di nuovo una bella storia che ricorderete. E’ già stata altre due volte nelle canalizzazioni ed è anche stata trascritta due volte, ma bisogna metterla anche qui per completezza e rendere concreti questi otto cambiamenti. Voi vivete in una città molto, molto indaffarata. Quasi più di tutti gli altri sulla Terra, quando viaggiate per le strade in automobile avete bisogno di quel che chiamate l’Angelo del Parcheggio. Sapete di chi si tratta, vero? Molti di voi usano l’Angelo del Parcheggio. Ecco, dovete essere in un certo edificio e non c’è spazio per parcheggiare. Sembra che si debba girare in eterno intorno all’isolato, dato il traffico intenso e pesante. Per favore, Angelo del Parcheggio”, – dite – “ dammi un buco di parcheggio. Fa’ che si liberi.” Ed ecco, succede! Qualcuno sta uscendo proprio davanti a voi e voi vi c’infilate. Allora dite: Grazie, Angelo del Parcheggio”.

Ora, per quanto possa suonar bene, quale pensate sia il meccanismo spirituale di questo scenario? In realtà, ci sono Esseri Umani ben compresi nelle proprie caselle 3D che credono che la cosa vada in questo modo: voi arrivate e avete bisogno di un parcheggio; l’Angelo del Parcheggio, quindi, entra nello stabile e trascina un Essere Umano ignaro e non illuminato fino al marciapiede; poi l’angelo lo getta in auto e gli dice: “Fuori di qui!” Spaventato a morte e tremante, questi se ne va di corsa; voi entrate e dite: Grazie, Angelo del Parcheggio”.

Non funziona in questo modo, vero? Voi sapete bene come funziona. Questo scenario non ha integrità: è privo di amore, non è così? Quindi, caro Essere Umano, chiedo a te e al tuo cervello 3D: come pensi che funzioni? Con i tuoi concetti 3D potresti esprimere postulati e fare calcoli per un anno e ancora non capirlo. Così, dunque, poniti in uno stato interdimensionale dove il tempo non esiste. Questo è un sistema che vede le tue necessità molto prima che tu le abbia. Offre un potenziale e una risposta che possono aiutarti se ne avessi bisogno. Offre un sistema in cui si conoscono tutti i potenziali di quelli che sono nell’edificio. Offre qualcosa che contrasta ogni probabilità e qualcosa che è al di fuori delle 3D. Offre qualcuno che intende uscire esattamente quando tu hai bisogno di entrare. Non c’è alcun perdente e nessuna competizione per l’illuminazione. Ad altri sembra una coincidenza o un caso. Ma tu sai molto bene che ciò che hai creato è un’esperienza di sincronicità che, per farla, si avvantaggia di strumenti che tu hai. Quante “coincidenze” devono esserci prima che gli altri comincino a vedere la magia?

Il numero sei è un cambiamento importante. E’ un cambiamento divino perché crea un Essere Umano che comincia a lavorare con il reticolo... un reticolo che è pieno di potenziali. E’ una cosa meravigliosa. E’ fuori da ogni logica e per voi non ha senso, ma imparate ad aspettarvela comunque: si chiama sincronicità. E’ un concetto intenso con cui vivere dato che va contro tutto ciò che il cervello vi dice. Abbiamo parlato di questo tantissime volte. Potete andare a cercarlo nelle canalizzazioni di tutti questi anni. E’ un messaggio che dice come prendersi cura delle semplici necessità della vita con la sincronicità, ma non funziona per gli Esseri Umani che se ne stanno nelle loro case aspettando che Dio risplenda una luce su di loro. Occorre, invece, che l’Essere Umano esca di casa e spinga le porte dei potenziali. Poiché la sincronicità ha su di sé il vostro nome, preparata in quel minestrone interdimensionale molto tempo prima che voi ne aveste bisogno. Questi sono concetti elevati e non facilmente comprensibili, ma voi vi state avvicinando allo status d’ascensione... alla vera maestria.

 

Il Cambiamento Numero Sette

Cosa sapete del numero sette [numerologia]? Il sette è spesso visto come il più sacro dei numeri. E’ il numero che più spesso è connesso alle cose spirituali: è attestato dalla maggioranza delle vostre scritture, in molte culture.

Il settimo cambiamento è la capacità di guarire il proprio corpo. Perché questo è il settimo di otto? Perché dovrebbe essere così difficile? Perché è così alto nella lista dei cambiamenti spirituali? Perché una delle cose più difficili per un Essere Umano è guarire se stesso. Chiedete a un qualunque guaritore qui presente: “Cosa fai quando ti ammali?” Dirà: “Beh, vado da un guaritore, naturalmente.” Potreste dirgli: “Pensavo che il guaritore fossi tu. E lui risponderà: Certo, ma non di me stesso!

Perché? Perché è difficile! Quindi il settimo cambiamento è la comprensione della struttura cellulare. Rappresenta l’Umano che ha il senso interdimensionale di entrare nel proprio corpo e di lavorare realmente con il proprio DNA. Avete sentito parlare di miracoli? Avete sentito parlare di persone con una malattia che all’improvviso sparisce? Vi piacerebbe sapere come si fa? Si fa nel DNA. All’interno del vostro DNA c’è uno strato [energia], uno dei 12 strati interdimensionali, responsabile di questo. E’ una cosa meravigliosa, ma la guarigione è molto più di quel che pensate.

Il vostro concetto 3D di guarigione è su una linea temporale rigida sulla quale c’è un movimento continuo soltanto in una direzione. Non potete andare nel passato e, pertanto, vedete la guarigione come un senso unico. E’ un pensiero preconcetto e neppure lo riconoscete. Pensate che l’Umano guarito avesse una malattia, che in qualche modo, è stata rimossa. Tuttavia, questo non è corretto: il vostro corpo, invece, entra in uno stato interdimensionale, a prima della malattia. Si potrebbe dire che avete dentro di voi una macchina del tempo che si riavvolge all’indietro (rewind) a prima ancora degli eventi biologici. Il risultato è una struttura cellulare del DNA che non ritornerà alla malattia perché non l’ha mai avuta!

Ciascuno di voi arriva equipaggiato con questo attrezzo. Avete veramente capito quello che ho detto? Quando decidete di guarire voi stessi di qualcosa di profondo come una malattia, non c’è nessuna energia magica che arriva e vi pulisce. E’ invece la maestria interiore, la vostra maestria interiore, che si organizza e porta la vostra struttura cellulare a prima dell’intervento della malattia. Capite perché questo è il numero sette? E’ una cosa splendida! Imparate a parlare alle vostre cellule. Ogni giorno fate un esercizio dove la vostra struttura cellulare possa sentire che parlate a tutte le cellule... a tutte. Non dite nulla, ma lasciate che sappiano che c’è il “capo” a dirigere lo spettacolo. Ma l’Essere Umano tende a credere di vivere solo nella testa. Dov’è l’illuminazione?”, gli si chiede. “Ebbene, è nella mia testa, nel mio terzo occhio, nella pineale.”

Se il DNA contiene la vostra illuminazione, cosa che è, avviene soltanto nella vostra testa? Quanti di voi hanno guardato in basso, al proprio alluce, celebrando quanto illuminato sia? E’ una bella domanda buffa, vero? L’alluce partecipa o non partecipa della vostra illuminazione? Quanti trilioni di pezzi di DNA pensate ci siano nel vostro alluce? Se in esso sono tutti illuminati, il vostro alluce non merita di essere celebrato? Cominciate a parlare alle vostre cellule. In senso letterale, se tutti voi ogni mattino le salutate e celebrate, state facendo il lavoro che dovete. E’ strano? E’ un consiglio che viene da un angelo che non è mai stato Umano e che vi dà delle indicazioni sul vostro stesso corpo. Sapete perché posso farlo? Perché io vedo la vostra illuminazione dalla testa fino all’alluce.

 

Il Cambiamento Numero Otto

Andiamo all’ultimo e con questo termineremo. Il cambiamento dell’ascensione. La parola è una parola interessante; avete notizie di esseri ascesi, vero? Vi è stato detto che nelle scritture della vostra stessa cultura, in quel che chiamate il Libro Secondo dei Re, si legge dell’ascensione del profeta Elia. E’ descritta chiaramente da Eliseo, che l’aveva vista. Oh, Eliseo racconta della grandiosità dell’evento e parla della luce. Dice: “Un minuto prima Elia era lì, e un minuto dopo non più.Così voi avete questa visione come definizione di ascensione... di uno che “sparisce”.

Così alcuni dicono: Non vedo l’ora di attraversare questa vita e di ascendere. E quasi come dire: “Ho fatto la mia parte e vado a casa presto.” Tuttavia, l’energia su questo pianeta è cambiata grandemente dai tempi di Elia. L’ascensione non è quello che pensate. In realtà è ora più difficile. Vi do la nuova definizione di ascensione: è l’Umano che per libera scelta entra nella vita successiva senza morire. E’ l’Essere Umano che ha attraversato i primi sette cambiamenti, che si guarda intorno e dice: “Non sono chi ero prima.” E’, letteralmente, un’ascensione del Registro Akashico che va oltre le 3D, oltre a come un Umano considera il tempo e la motivazione. E’ colui che afferma la propria maestria così totalmente da diventare un’altra persona. Questo è l’ascensione.

Alcuni diranno: “Deve essere una cosa rarissima, caro Kryon.” Non lo è ed essi sono qui! Gli Umani che hanno passato tutti gli otto cambiamenti sono qui. Quando guardano indietro nella loro vita, vedono qualcun altro, non quello che sono oggi. Essi lasciano una scia di luce ovunque vadano. Oh, sono ancora Esseri Umani, vanno ancora al lavoro, proprio come voi. Sono circondanti dalle difficoltà terrene proprio come voi. Tuttavia, essi guardano negli occhi la paura e la paura sparisce da sola. Deve farlo. Essi entrano in luoghi oscuri e questi luoghi splendono di luce. Portano con sé la calma e la pace di Dio in ogni situazione. Sono lenti all’ira e pronti nella loro saggezza. Non giudicano mai, siedono ad ascoltare e a leggere questo messaggio. Sono Umani che hanno attraversato i cambiamenti.

Durante i suoi viaggi, il mio partner mi porta in molti luoghi 3D e lascia che il processo chiamato canalizzazione avvenga. Ci sono persone ascese ovunque andiamo. Benedetto è l’Essere Umano che sta facendo la differenza su questo pianeta, che ha attraversato la sua paura, la paura di spingere la porta della luce, la paura di comprendere la sua grandezza e la paura di lasciare indietro una cosa comoda come il suo vecchio sé. Questi sono coloro che capiscono la luce e la co-creazione. Celebriamoli adesso, perché si trovano intorno a voi, e con l’aspetto di persone comuni.

Io vedo in modo diverso da come vedete voi. Io vedo l’amore di Dio. Ci sono state quattro guarigioni stasera in questa sala. Chiedete: essi sanno chi sono. Hanno sentito l’angelo accanto a sé per tutto il tempo. Hanno finalmente visto il quadro e hanno permesso che stasera ci fosse sincronicità. Quattro Umani usciranno di qui diversi da come sono arrivati. E sono la vostra famiglia! Potete prendere un attimo per celebrare la loro vita? Non avete bisogno di conoscere il loro nome, sapete? Potete semplicemente dire un “grazie”, per la sincronicità del loro essere qui nel momento giusto e al posto giusto? E’ così che funziona.

Benedetti sono gli Esseri Umani che si sono presi il tempo di venire e di stare sulla sedia, perché hanno ricevuto l’energia di quest’oggi e di ieri. A casa con loro andrà molta più energia di quanto si aspettassero.

Io sono Kryon, innamorato dell’umanità. E così è.

Kryon

20 e 21.10.2007, canalizzato da Lee Carroll