Stampa

signore gesu cristoSiamo nel pieno della fine dei tempi, le sacre scritture, tutte le profezie, i messaggi della Madre e i segni della natura ce lo confermano. Non c’è dubbio alcuno a riguardo, il Signore del Mondo (Lucifero/Satana) sta prendendo sempre più il controllo della terra. È in atto un piano orchestrato nei minimi dettagli per portarci via da Dio e renderci schiavi del Mondo.

La domanda che tutti si pongono è da quale parte stare? Sappiate che la scelta non è tra vaccinarsi oppure no, tra credere ai complottisti oppure no, tra credere al cambiamento climatico oppure no, ma è unicamente una scelta tra il Signore Gesù Cristo e il Signore del Mondo. È inutile prendere parte alle manifestazioni contro il vaccino, è inutile ribellarsi, coi mezzi di questo Mondo saremo sempre perdenti, Lucifero e Satana sono infinitamente superiori in questo Mondo.

L’unica salvezza è Dio, quindi credete, pregate, siate grati e buoni. Se ad un certo punto il vaccino diventerà obbligatorio, non abbiate timore, pregate e fatevi guidare. Ricordate sempre chi è il vostro Signore, questa è l’unica vera scelta che potete fare, sul resto siete impotenti.

12.09.2021